Il Napoli non vuole farsi trovare impreparati nel caso in cui saltasse Manolas. La verità è che la Roma si è impuntata: vuole solo la clausola di 36 milioni e rifiuta di ascoltare le offerte azzurre di cash + giocatore. Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, gli azzurri hanno l'ok del calciatore a 3,5 milioni di euro più bonus: il greco non ci ha messo molto a trovarsi con i partenopei. Ora sta alla Roma.
ultimissime calcio napoli
Manolas, si tratta ancora con la Roma. Aké e Milenkovic le alternative
Manolas, manca l'accordo: le alternative
INTERESSI
Nathan Aké è il primo della lista se dovesse saltare Manolas. Sia chiaro, anche in questo caso manca l'accordo con il Bournemouth: gli inglesi chiedono 40 milioni, ma il Napoli spera di abbassare le pretese. Infatti ha già l'accorfo col giocatore e spera di riuscire a far pressioni. L'olandese, 24 anni, si adatterebbe bene a giocare in coppia con Koulibaly data la sua già enorme esperienza.
Infine si è sondato il terreno anche per Milenkovic della Fiorentina: richiesta di 30 milioni, il Napoli non intende spenderne più di 20. Altrimenti per quelle cifre si vira su Manolas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA