Manolas, definiti i tempi di recupero: il Napoli dovrà fare a meno di lui per almeno un mese

Manolas, definiti i tempi di recupero: il Napoli dovrà fare a meno di lui per almeno un mese

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Manolas, i tempi di recupero

Proprio non ci voleva ma adesso Gattuso, in vista del possibile campionato estivo, dovrà fare a meno di Manolas per un pò a causa dell’infortunio. Il calciatore greco, tornato ad allenarsi presso il centro tecnico, dovrà gettare ancora la spugna in quanto alle prese con un nuovo infortunio. Un problema fisico rimediato proprio in allenamento. Il Napoli ha sottoposto il calciatore ad alcuni esami strumentali che hanno evidenziato la presenza di una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. I tempi di recupero preoccupano lo stesso Manolas.

NAPOLI A LAVORO SULLA DIFESA, CLICCA QUI PER LE MANOVRE

Manolas, i tempi di recupero

Manolas, i tempi di recupero

Un infortunio che, secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, priverà Gattuso del difensore per almeno sei o sette settimane. Si parla, quindi, di uno stop di circa un mese e mezzo che permetterà al calciatore di scendere in campo solo in pieno luglio quando, secondo le prospettive, il campionato sarà ripartito. Di certo il calciatore non è contento della prospettiva ma poco può farci. Il Napoli non forzerà i tempi di recupero e valuterà le sue condizioni di settimane in settimane. La sola certezza è che questa sarà una grande perdita per la compagine partenopea che nel greco riconosce un vero e proprio leader della difesa.

Il comunicato del Napoli

Manolas Napoli, lavoro extra

“Kostas Manolas si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Il difensore azzurro si era infortunato ieri durante l’allenamento individuale facoltativo svolto al Training Center. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy