Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Manolas: “Olympiakos nel mio cuore. Il ricordo più bello in Serie A è alla Roma!”

Manolas: “Olympiakos nel mio cuore. Il ricordo più bello in Serie A è alla Roma!”

"Il mio ricordo più bello in Serie A? Sicuramente alla Roma" - così esordisce l'ex difensore del Napoli

Claudia Vivenzio

La scorsa settimana Kostas Manolas ha lasciato il Napoli: destinazione Olympiakos. Ad oggi il calciatore dichiara che "ha sempre avuto contatti col presidente" e che la scelta fatta è frutto di un grosso legame col club greco.

Manolas: "Olympiakos nel cuore. Ricordo più bello? Alla Roma"

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito l'intervista di Kostas Manolas ai microfoni della trasmissione greca Super Bala Live:

"L'Olympiakos è sempre stato nel mio cuore, sin dal primo giorno in cui sono arrivato all'Olympiakos (dal 2012 ndr.). Non mi aspettavo così tante perdere ad accogliermi. Hanno mostrato l'immenso amore che hanno per me. Ciò però mi responsabilizza ancora di più verso questo club. Questa maglia è pesante. Qui ho visto un campionato e una coppa ma non sono più un ragazzino di 22 anni, adesso ho 30 anni e ho molta più esperienza quindi devo aiutare anche i miei compagni nello spogliatoio. Devo far capire ai giovani che cosa significa indossare questa maglia"

Sulla trattativa

"Ho sempre avuto contatti col presidente. La mia decisione non è basata su una questione economica. Volevo tornare qui in Grecia ora che sto bene e sto in forma, non a 34-35 anni".

Sull'esperienza in Italia

"Il mio ricordo più bello in Italia? Sicuramente alla Roma, mi riferisco al gol contro il Barcellona in Champions. Napoli? Lì ho vinto una Coppa".

tutte le notizie di