04:23 min

ultimissime calcio napoli

Si avvicina il rientro di Mertens: il belga sarà l’arma in più di Spalletti

Edoardo Riccio

Ai microfoni di Radio Marte, il giornalista Pasquale Tina ha parlato del Napoli e della prossima sfida in programma con la Sampdoria, citando anche Dries Mertens, pronto al rientro

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sulla prossima sfida con la Sampdoria. Il giornalista, inoltre, ha citato anche Manolas, in vista della gara con i blucerchiati.

Tina: "Manolas deve fare di più per guadagnarsi il posto da titolare"

Di seguito le parole rilasciate dal giornalista Tina:

Sulla gestione di Spalletti

"Siamo ancora all'inizio della stagione, in vista della Samp, Spalletti potrebbe operare soltanto qualche cambio. Zielinski potrebbe partire dal primo minuto al posto di Elmas, e Lozano potrebbe sostituire Politano. Si va inoltre verso la conferma di Rrahmani, a scapito di Manolas".

Sulle dichiarazioni precedenti di Manolas e sul motivo della sua panchina

"Il calciatore non paga le dichiarazioni rilasciate al termine della gara gara la Juve. Non ha problemi fisici, è soltanto una scelta tecnica. Spalletti si sta affidando a Rrahmani, perché, xon Koulibaly, rappresenta la coppia di maggiore affidabilità. Kostas deve fare di più per riacquistare il posto da titolare in squadra, la competizione è fondamentale se una squadra ambisce a grandi obiettivi".

Su Mertens e Demme

"Mertens sta molto bene, è in grande forma ed ha perso alcuni chili. La convocazione è vicina e potrebbe avvenire domenica in vista della gara con il Cagliari o con lo Spartak Mosca in Europa League. Il ritorno di Dries è davvero vicino e sarà fondamentale per la rosa di Spalletti. Anche Demme è pronto al ritorno in squadra, si sta anche allenando con il gruppo. Potrebbe essere convocato dopo la sfida di Europa League della settimana prossima".