Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Si avvicina il rientro di Mertens: il belga sarà l’arma in più di Spalletti

NAPLES, ITALY - APRIL 22: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring their sides fourth goal  during the Serie A match between SSC Napoli  and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on April 22, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ai microfoni di Radio Marte, il giornalista Pasquale Tina ha parlato del Napoli e della prossima sfida in programma con la Sampdoria, citando anche Dries Mertens, pronto al rientro

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sulla prossima sfida con la Sampdoria. Il giornalista, inoltre, ha citato anche Manolas, in vista della gara con i blucerchiati.

Tina: "Manolas deve fare di più per guadagnarsi il posto da titolare"

 (Getty Images)

Di seguito le parole rilasciate dal giornalista Tina:

Sulla gestione di Spalletti

"Siamo ancora all'inizio della stagione, in vista della Samp, Spalletti potrebbe operare soltanto qualche cambio. Zielinski potrebbe partire dal primo minuto al posto di Elmas, e Lozano potrebbe sostituire Politano. Si va inoltre verso la conferma di Rrahmani, a scapito di Manolas".

Sulle dichiarazioni precedenti di Manolas e sul motivo della sua panchina

"Il calciatore non paga le dichiarazioni rilasciate al termine della gara gara la Juve. Non ha problemi fisici, è soltanto una scelta tecnica. Spalletti si sta affidando a Rrahmani, perché, xon Koulibaly, rappresenta la coppia di maggiore affidabilità. Kostas deve fare di più per riacquistare il posto da titolare in squadra, la competizione è fondamentale se una squadra ambisce a grandi obiettivi".

Su Mertens e Demme

"Mertens sta molto bene, è in grande forma ed ha perso alcuni chili. La convocazione è vicina e potrebbe avvenire domenica in vista della gara con il Cagliari o con lo Spartak Mosca in Europa League. Il ritorno di Dries è davvero vicino e sarà fondamentale per la rosa di Spalletti. Anche Demme è pronto al ritorno in squadra, si sta anche allenando con il gruppo. Potrebbe essere convocato dopo la sfida di Europa League della settimana prossima".