GdS – Manolas KO: salterà anche la Supercoppa. Le ultime

Il Napoli questa mattina ha reso noto le condizioni di Kostas Manolas, uscito KO dal match di domenica ad Udine. Gli esami hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro

di Tony Sarnataro
Manolas

Il Napoli questa mattina ha reso noto le condizioni di Kostas Manolas, uscito KO dal match di domenica ad Udine. Gli esami hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

Manolas KO, quante partite salta?

Ma quante partite salterà ufficialmente il centrale greco? Il Napoli non ha lasciato comunicati inerenti i tempi di recupero, ma su questo ci pensa la Gazzetta dello Sport che scrive che l’ex Roma sarà sicuramente out per i prossimi tre match. Ovvero domani in Coppa Italia con l’Empoli, domenica in campionato con la Fiorentina e soprattutto mercoledì prossimo in Supercoppa Italiana contro la Juventus. Dunque a meno di miracoli il calciatore non ci sarà nella gara più importante di questa prima parte di stagione. E Koulibaly è appena rientrato e dunque non può essere ancora al meglio della condizione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy