ultimissime calcio napoli

Manolas chiama Ibrahimovic: “Sarebbe il benvenuto”

Kostas Manolas (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sarà Kostas Manolas, difensore del Napoli, a introdurre la sfida contro la SPAL, che si disputerà domenica alle 15:00. Il calciatore greco, infatti, interviene a partite dalle 13:00 a Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro....

Sabrina Uccello

Sarà Kostas Manolas, difensore del Napoli, a introdurre la sfida contro la SPAL, che si disputerà domenica alle 15:00. Il calciatore greco, infatti, interviene a partite dalle 13:00 a Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. Pur essendo stato in panchina, Manolas non è sceso in campo contro il Salisburgo in Champions League, poiché le sue condizioni fisiche non sono ancora ottimali. L'ex Roma ha subito una botta alle costole durante il match di campionato contro l'Hellas Verona e sta ancora svolgendo lavoro personalizzato. Per tale ragione, domenica a Ferrara non ci sarà.

Manolas sul sogno Ibrahimovic

Attraverso Twitter la radio ufficiale del Napoli ha anticipato un contenuto dell'intervista che sarà trasmessa al greco. Uno dei temi di conversazione è stato chiaramente Ibrahimovic. Negli ultimi giorni, infatti, si vocifera con insistenza la possibilità che lo svedese a gennaio possa vestire i colori del Napoli. A dicembre termina la sua avventura in MLS, dopodiché sarà svincolato. De Laurentiis in prima persona ha dichiarato che non si tratta soltanto di una suggestione, ragion per cui toccherà probabilmente a Ibra l'ultima parola. Nel frattempo Manolas si prepara già ad accogliere il campione: "Ibrahimovic sarebbe il benvenuto". La voce dello spogliatoio di Ancelotti è chiara.