Manolas: “Messi non è imbattibile. Speriamo in un buon risultato. Vi svelo cosa fa Gattuso negli spogliatoi”

Manolas: “Messi non è imbattibile. Speriamo in un buon risultato. Vi svelo cosa fa Gattuso negli spogliatoi”

Il difensore del Napoli, Kostas Manolas, ha parlato al termine della vittoria con il Brescia

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Manolas, i tempi di recupero

Il Napoli ribalta il match contro il Brescia e conquista tre punti fondamentali. Punti importanti per la classifica con il sesto raggiunto in attesa di scoprire cosa faranno le avversarie nelle prossime 48 ore. Ad aprire le marcature è stata la squadra avversaria con Chancellor poi ci ha pensato Insigne, su calcio di rigore, a rimettere in equilibrio il match. Gara impreziosita, invece, dal decisivo e spettacolare gol messo a segno dallo spagnolo Fabian Ruiz. Al termine della gara, Kostas Manolas, difensore dei partenopei, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di seguito quanto messo in evidenza da CalcioNapoli1926.it

Le parole di Manolas

Barcellona? Siamo dietro in classifica e doveva vincere. Sarà una partita difficile ma noi non partiamo sconfitti, Vedremo chi ne verrà fuori. Gol in passato? Quella è stata una gara importante ma è il passato ormai. Speriamo di rivivere quelle emozioni. Speriamo di fare una bella prestazione e portare a casa un risultato utile. Messi? Sei sempre preoccupato contro di lui. Ha fatto cose straordinarie e sarà tosta ma nessuno è imbattibile.

Gara? Ci siamo riusciti con una buona prestazione e continuiamo così. Dovevamo giocare più veloce la palla ma il campo non era dei migliori, Negli spogliatoi Gattuso ci carica sempre. Nel secondo tempo abbiamo giocato più con la palla e abbiamo vinto. Gruppo? C’è sempre stato poi non sono venuti fuori risultati anche immeritatamente. Contro le piccole abbiamo perso tanti punti. L’abbraccio con Fabian è legato al fatto che prima del match gli ho detto di tirare meglio”.

CLICCA QUI PER RIVEDERE IL GOL DI FABIAN

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy