01:00 min
calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Manna nell’occhio del ciclone: il Napoli pensa a Sartori come erede? La situazione

serie a

Manna nell’occhio del ciclone: il Napoli pensa a Sartori come erede? La situazione

Luca Buonincontri
A fare chiarezza circa le possibili evoluzioni sul futuro dell'attuale DS azzurro ci ha pensato Nicolò Schira sul proprio canale Youtube

Nicolò Schira, giornalista, tramite un video sul proprio canale Youtube, ha fatto chiarezza sulle possibili evoluzioni riguardanti il futuro del DS del Napoli Giovanni Manna. Smentito inoltre l'interesse della società campana per Giovanni Sartori del Bologna, ma non solo. Di seguito le ultime novità svelate dall'esperto di calciomercato.

Su Sartori possibile erede di Manna al Napoli

—  

"Mi sono state attribuite delle dichiarazioni che non avevo proferito. Non ho mai parlato di Giovanni Sartori al posto di Manna, Sartori sta bene al Bologna e tantomeno il Napoli non è interessato a Sartori".

Sulle operazioni più discutibili portate a termine dal DS azzurro

—  

"Il Napoli ha un DS che è Manna e ha altri 3 anni di contratto. Si può discutere su alcune sue scelte non molto brillanti, forse sì. Beukema e Lucca 65 milioni in due non sono due giocatori da top club. Infatti Lucca è durato come un gatto in tangenziale, Beukema è diventato il 5° centrale sopravanzato da chiunque. Questo è il segnale che quando peschi dal Bologna o dall’Udinese non sempre ti va bene. Anche le scelte di mercato di gennaio sono discutibili. Alisson Santos a gennaio deve ambientarsi, era meglio prendere un altro giocatore già pronto. Giovane è stato strapagato, dopo essere stato preso a zero dal Verona non puoi pagarlo 20 milioni sei mesi dopo".

Se Manna può andare a fare il DS della Primavera

—  

"Voglio smentire alcune voci che sono circolate, io non penso assolutamente e non ho alcun segnale che Manna possa andare a fare il DS della Primavera. È una roba che non ha alcun senso, tra l'altro ho solo smentite in tal senso. È come se uno che domani si laurea in medicina lo mandano a fare l'esame di terza media. È fuori da ogni logica".