Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mandarini: “Insigne che va a Toronto deve far capire dove si sta dirigendo il calcio”

insigne
Il giornalista Fabio Mandarini ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi

Tony Sarnataro

Il giornalista Fabio Mandarini ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Mandarini

insigne

“Un simbolo che doveva far capire la direzione è quello di Insigne che nel pieno della maturità, capitano e campione d’Europa, è andato a Toronto. Doveva lasciare intendere quale strada stesse prendendo il mercato. Mi sembra strana la sorpresa anche di certi calciatori. Il mondo sta cambiando, il mondo è cambiato. C’è una crisi vera, reale. Il mercato di questo periodo è lo specchio della situazione attuale".

Su Koulibaly

"È una situazione complicata, parliamo di un simbolo ed un figlio della città. Sul discorso Juve si continua a sottovalutare un aspetto. Facciamo finta che domani mattina si svegli e dica di voler andare alla Juve, si sottovaluta il fatto che il Napoli non tratterà con i bianconeri. Il Napoli mi è parso chiarissimo, Koulibaly non ha prezzo per un’offerta della Juventus. Ci sono Chelsea e Barcellona in agguato. Per forza di cose il Napoli prenderà in considerazione l’offerta e se la destinazione sarà gradita a Koulibaly andranno fatte delle riflessioni".

Su Fabian Ruiz

"Altra situazione complessa, diversa da quella di Koulibaly perché con Koulibaly non c’è tensione, a differenza di come mi pare di avvertire con lui”.

tutte le notizie di