- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 25: Pep Guardiola, Manager of Manchester City speaks to the press during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 training and press conference at Manchester City Football Academy on November 25, 2024 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Il giornalista SKY Marco Nosotti è intervenuto quest’oggi nel corso di “Radiogoal” su Kiss Kiss Napoli rivelando un retroscena sul Manchester City
“Il primo giorno di lavoro Gattuso hanno lavorato soprattutto quelli che non avevano giocato la domenica nelle gare. Il ct giocherà con la difesa a quattro e Di Lorenzo giocherà sicuramente con Dimarco a sinistra. Politano ha chance perché sa lavorare anche in copertura. Amici del consiglio di amministrazione del City saranno a Napoli per vedere la squadra di Conte in vista della sfida di Champions. Il City sta cambiando qualcosa e sarà una stagione importante, sarà un test molto difficile e probante per loro.
Gattuso sta lavorando con i portiere con due che fanno lavoro tecnico e altri due che giocano sul campo. Lucca? Non mi ha sorpreso la sua esclusione perché a Gattuso Pio Esposito piace molto, e credendo in questo giocatore alla fine è rimasto fuori Lucca. Sta tornando anche Scamacca, che sta cercando di capire come sta il suo ginocchio, ma l’esclusione di Lucca e Buongiorno non sono bocciature definitive”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA