ultimissime calcio napoli

Manca poco al big mach con la Juventus al San Paolo. I tifosi si industriano per il ritorno

Manca poco al big mach con la Juventus al San Paolo. I tifosi si industriano per il ritorno

Manca poco al big mach con la Juventus al San Paolo. I tifosi si industriano per il ritorno del grande ex. Per le strade di Napoli è facile trovare venditori ambulanti che espongono trombette che emettono suoni particolari – la famosa...

Redazione

Manca poco al big mach con la Juventus al San Paolo. I tifosi si industriano per il ritorno del grande ex. Per le strade di Napoli è facile trovare venditori ambulanti che espongono trombette che emettono suoni particolari - la famosa pernacchia - per accogliere il Pipita in campo, sciarpe con frasi anti-juve, mascherine e gadget di ogni tipo con sfottò per i bianconeri e soprattutto per Higuain.

Al Vomero, ad esempio, grande successo per un simpatico signore che propone rotoli di carta igienica con l'immagine del calciatore passato alla Juve. Insomma, tanto ingegno da parte dei napoletani per la sfida più sentita della stagione. Quest'anno dal sapore ancor più amaro per il ritorno dell'ex: non un ex qualsiasi, ma colui che è stato tanto amato e tanto acclamato in città, l'argentino che per un attimo, dopo Diego, ha fatto sognare un intero popolo. Il Mattino.