Malù Mpasinkatu, direttore sportivo e grande conoscitore del calcio francese, parla di due obiettivi della Fiorentina a calciomercato.com:
ultimissime calcio napoli
Malù Mpasinkatu, direttore sportivo e grande conoscitore del calcio francese, parla di due ob
Malù Mpasinkatu, direttore sportivo e grande conoscitore del calcio francese, parla di due obiettivi della Fiorentina a calciomercato.com: “Diallo è un classico difensore centrale roccioso, fa della fisicità il suo stile di...
“Diallo è un classico difensore centrale roccioso, fa della fisicità il suo stile di gioco, un po’ alla Koulibaly del Napoli. All’occorrenza può fare anche il centrocampista davanti alla difesa, secondo me ha tutte le possibilità di imporsi in Italia perché arriva da un’esperienza al Monaco e ha avuto modo di crescere con due difensori che conoscono il nostro paese, come Glik e Raggi.
Il confronto con Desailly viene automatico perché è lui che ha inaugurato, a livelli importanti, il doppio ruolo, da difensore e mediano. La duttilità è importante ovviamente quando si hanno squalifiche o infortuni”.. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA