Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, ai microfoni di Canale 8 ha commentato la vittoria della Coppa Italia da parte del Napoli di Gattuso, che ha battuto la Juventus dell'ex Sarri.
ultimissime calcio napoli
Malfitano su Sarri: “È e resterà provinciale. Il suo gioco stanca, è sempre uguale”
Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, ai microfoni di Canale 8 ha commentato la vittoria della Coppa Italia da parte del Napoli di Gattuso, che ha battuto la Juventus dell’ex Sarri. Malfitano su Sarri Di seguito le...
Malfitano su Sarri
Di seguito le parole del collega: "Il Napoli ha come squadra i propri meriti, ma Gattuso è al centro dei fatti. É giusto magnificare le sue doti, ma c'è da dire che Sarri è stato molto deludente come atteggiamento tattico ma anche con le dichiarazioni nel post-partita. Si tratta di un allenatore provinciale e tale resterà. Col Chelsea ha vinto perché la squadra preso in mano la situazione, altrimenti nemmeno l'Europa League sarebbe arrivata.
Quando gli chiudi gli spazi fa quel giro palla sterile in orizzontale e ti stanca, io lo dicevo anche quando faceva spettacolo a Napoli. A me stancava, era sempre uguale, Jorginho faceva 600 tocchi. Un grande allenatore non è intrappolato nella stessa cosa senza una riserva."
© RIPRODUZIONE RISERVATA