ultimissime calcio napoli

Malfitano: “Se Milik dovesse segnare già immagino i titoloni. Pogba alla Juve? Sarebbe la fine”

Malfitano: “Se Milik dovesse segnare già immagino i titoloni. Pogba alla Juve? Sarebbe la fine”

Malfitano: "Se Milik dovesse segnare già immagino i titoloni. Pogba alla Juve? Sarebbe la fine" ecco quanto dichiarato

Redazione

In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello sulle frequenze di Radio CRC Targato Italia è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport:

SAN PAOLO -"Ho sempre ritenuto che spostare il nuovo stadio del Napoli in provincia fosse un'idea poco realizzabile. Sono certo che De Laurentiis comprerebbe il terreno in due secondi, ma si è convinto che il San Paolo è ormai un piccolo tempio per i napoletani. E' lì che sono stati vinti i trofei di questa squadra e fa parte di una storia lunga sessant'anni. Il San Paolo è storia, come lo è San Siro per Milan ed Inter o l'Olimpico per Roma e Lazio"

MERCATO -"Il Napoli negli ultimi anni ha fatto l'impossibile per competere ai vertici e anche se qualcosina in più avrebbe potuto farla l'anno scorso. Se la Juventus, poi, prende Pogba a gennaio, parliamo del nulla. Anche se confrontiamo i nomi di mercato accostati alle due squadre, capiamo le dimensioni delle due società"

POLACCHI -"Milik e Zielinski? Se Milik dovesse segnare una doppietta contro il Chievo, già vedo i titoloni per osannare questo ragazzo. Poi, magari, stecchi una gara contro una grande e si parte con le critiche. Zielinski è un giocatore che abbiamo osannato tutti, poi abbiamo scoperto questo Fabian Ruiz che è un talento che incide maggiormente nella partita. La gara col Chievo potrebbe essere ideale per rilanciare i due polacchi".