Malcuit risponde alle ultime voci: “Stagione finita? Vedremo” | FOTO

Malcuit risponde alle ultime voci: “Stagione finita? Vedremo” | FOTO

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Kevin Malcuit sarà estromesso dalla lista dei calciatori del Napoli a disposizione per la Serie A. La notizia è apparsa nei giorni scorsi sui maggiori quotidiani, ad annunciare la scelta di Gennaro Gattuso di non tagliare via Amin Younes. Il tedesco di origini libanesi era destinato ad un addio a gennaio, ma ha rifiutato ogni possibile destinazione. Lobotka in, Malcuit out.

SEGUI CN1926 ANCHE SU INSTAGRAM!

Il terzino francese, invece, è sulla via di guarigione dopo il grave infortunio che gli è costato la rottura del crociato. Su Twitter ad un account francese che si interessa di calcio italiano e che scriveva di “stagione finita” per il difensore, Malcuit ha risposto: “Credi che la stagione sia finita? Vedremo”.

Malcuit presto a disposizione?

Il terzino azzurro non ha mai nascosto la sua grande voglia di tornare in campo dopo l’infortunio rimediato in campo contro la SPAL. In quell’occasione fu costretto ad uscire dal campo quasi in lacrime per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Operato il 30 ottobre nella clinica romana di Villa Stuart, da allora è cominciato il lungo percorso che lo riporterà in campo. Il rientro in campo è fissato per marzo/aprile, ma la stagione potrebbe essere terminata in anticipo. Una cosa è certa: il difensore non l’ha presa bene e non si darà per vinto.

NAPLES, ITALY – JANUARY 20: Kevin Malcuit and Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrate the 2-0 goal scored by Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on January 20, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy