Kevin Malcuit ha cominciato martedì la riabilitazione al Centro Tecnico di Castel Volturno. Un grave infortunio che terrà il terzino lontano dal campo per 5-6 mesi, nonostante non siano state rese note informazioni ufficiali riguardo i tempi di recupero. Il calciatore, comunque, vuole tornare il prima possibile a servizio di Carlo Ancelotti. In questi primi giorni, infatti, sta mostrando già i primi progressi con alcune storie Instagram. La gamba è visibilmente fasciata, ma sembra già avere una certa mobilità. Il percorso per la riabilitazione non sarà certamente brava, ma Malcuit non ha intenzione di perdere tempo.
ultimissime calcio napoli
Malcuit inizia il percorso di riabilitazione verso il recupero | VIDEO
Kevin Malcuit ha cominciato martedì la riabilitazione al Centro Tecnico di Castel Volturno. Un grave infortunio che terrà il terzino lontano dal campo per 5-6 mesi, nonostante non siano state rese note informazioni ufficiali riguardo i tempi di...
[video width="720" height="1280" mp4="https://www.calcionapoli1926.it/wp-content/uploads/201911/StorySaver_drosekm_75253513_428861524448164_3462278598433859055_n.mp4"][/video]
Malcuit, dall'intervento ai tempi di recupero
Il terzino azzurro si è sottoposto il 30 ottobre all’operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro presso la Clinica Villa Stuart di Roma. L’intervento, perfettamente riuscito, lo ha effettuato il Professor Mariani con la presenza del Responsabile Sanitario della SSC Napoli Dott. Raffaele Canonico. Malcuit si era infortunato durante il match di campionato Spal-Napoli. Successivamente una delegazione della squadra, assieme a Carlo Ancelotti, gli ha fatto visita nella clinica della Capitale. Il ragazzo ha poi scritto dopo l’intervento un messaggio indirizzato a tutti i tifosi:
“Grazie a tutti per i vostri messaggi di incoraggiamento, mi hanno commosso! Adesso inizia il lavoro duro per tornare il prima possibile!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA