Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Malcuit, post enigmatico su Twitter ma poi lo cancella: il caso

Foto SSCN

Ancora una volta Kevin Malcuit sorprende con dei post enigmatici sui propri profili social. Il 1 dicembre su Instagram aveva scritto: “Non pensare che sia semplice, non pensare che sia difficile, credi in te stesso, non credere alle...

Francesco Melluccio

Ancora una volta Kevin Malcuitsorprende con dei post enigmatici sui propri profili social. Il 1 dicembre su Instagram aveva scritto: "Non pensare che sia semplice, non pensare che sia difficile, credi in te stesso, non credere alle persone”. Quella dichiarazione effettivamente sembrava una frecciatina al Napoli, qualcosa di interno al club, considerando il suo minimo/nullo utilizzo. Il terzino francese è ai margini del progetto anche per colpa dei diversi infortuni che lo hanno tormentato negli ultimi 2 anni. Il ginocchio sfortunatamente gli è stato nemico in questa seconda parte del suo periodo napoletano, l'arrivo di GiovanniDi Lorenzo inoltre non ha aiutato.

IL POST ENIGMATICO DI KEVIN MALCUIT

Foto SSCN

Il francese circa 10 minuti fa aveva pubblicato un post su twitter misterioso che non recitava parole bensì tre emoticon. Delle emoji molto enigmatiche, che sembrano mostrare il disappunto verso qualcosa in particolare. Ad aggiungere ulteriore pepe alla situazione è lo stesso Malcuit: il Tweet dopo cinque minuti è stato cancellato. I commenti dei tifosi napoletani istantanei e polemici forse hanno portato il francese ad eliminare il post. Resta un fascio di mistero sulla questione.