ultimissime calcio napoli

Malcuit, si teme per il crociato: domani approfondimenti a Villa Stuart

Malcuit, si teme per il crociato: domani approfondimenti a Villa Stuart

La situazione di Kevin Malcuit potrebbe essere più grave di quanto previsto subito dopo la partita dal Napoli. Domani ci saranno ulteriori approfondimenti a Villa Stuart, si teme per il crociato

Salvatore Amoroso

Sembrava meno grave, ma per Malcuit, difensore del Napoli uscito anzitempo dal campo per un infortunio al ginocchio, si teme la rottura del crociato: domani ulteriori approfondimenti a Villa Stuart. Attraverso il proprio sito ufficiale la SSC Napoli ha pubblicato un comunicato per rendere note le condizioni fisiche del difensore.

"Kevin Malcuit ha riportato un forte trauma distorsivo al ginocchio destro. Il difensore azzurro domani si sottoporrà ad esami per stabilire l’entità dell’infortunio".

Stando a quanto riferisce Il Mattino, però, le condizioni del terzino franco-marocchino del Napoli potrebbero essere più gravi del previsto. "Il difensore azzurro domani si sottoporrà alla clinica Villa Stuart di Roma ad esami per stabilire l'entità dell'infortunio e i successivi tempi di recupero. Visto il particolare stato di salute del calciatore e il dolore provato in campo, si teme per il legamento crociato, sesto difensore infortunato per Ancelotti in questa stagione".

Ancelotti su Malcuit

“Ha rimediato una botta al ginocchio, che valuteremo”.

Sulla gara: "Ci è mancata l’opportunità di concretizzare, ma la prestazione è stata buona. Il campionato è molto difficile, come dimostrano i risultati di ieri. A noi al momento mancano i tre punti di Cagliari, non i due di oggi. Oggi era difficile fare di meglio. Fisicamente abbiamo offerto una grande prestazione e creato tanto. Sono contento, la squadra non ha giocato male”.