Come Insigne, anche Maksimovic è un altro azzurro rivitalizzato da Gennaro Gattuso. Il serbo infatti si è esibito in prestazioni di grandissimo spessore: dopo essere partito dalla panchina ha trovato molto spazio tra i titolari.
ultimissime calcio napoli
Maksimovic, solidità e continuità: Gattuso soddisfatto. Il rinnovo
Come Insigne, anche Maksimovic è un altro azzurro rivitalizzato da Gennaro Gattuso. Il serbo infatti si è esibito in prestazioni di grandissimo spessore: dopo essere partito dalla panchina ha trovato molto spazio tra i titolari. Maksimovic, si...
Maksimovic, si lavora al rinnovo. I dettagli
Per Gattuso è molto prezioso, Maksimovic dà grande solidità difensiva nel reparto arretrato. Sia con Koulibaly che con Manolas: il serbo dà equilibrio. Forse perché è ordinato, si completa agevolmente con entrambi i centrali del Napoli: Gattuso ne ha avuto prova in diverse gare, ora infatti è alla ricerca della conferma. Dopo anni passati in panchina e in prestito, Maksimovic si era fatto l'idea di partire: ora dovrà cambiare i suoi piani, perché si è rivelato molto prezioso. Dopo la grande cifra sborsata dal Napoli appena 3 anni fa nei confronti del Torino (25 milioni di euro), ora il serbo inizia a macinare chilometri e prestazioni di alto livello: il rinnovo pare essere scontato, come per Zielinski. Manca soltanto la firma, ma non si prevedono turbolenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA