Tv Luna – Maksimovic in vantaggio su Manolas in vista del Lecce: Politano in campo da titolare

Tv Luna – Maksimovic in vantaggio su Manolas in vista del Lecce: Politano in campo da titolare

Ultime di formazione in vista di Napoli Lecce: Maksimovic e Politano verso una maglia da titolari

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Napoli Lecce, Maksimovic titolare

Gennaro Gattuso si prepara a disegnare la squadra che questo pomeriggio, a partire dalle 15, dovrà scendere in campo nel match contro il Lecce. Sono ancora numerosi i dubbi di formazione in tutte le zone del campo. Dal ballottaggio in porta fino alla possibilità di alternare Politano e Callejon in attacco passando per il dubbio Allan a favore del nuovo acquisto Lobotka. L’ultimo nodo da sciogliere è, invece, legato al ballottaggio Manolas Maksimovic.

Le ultime

Un dubbio diverso è quello che riguarda il reparto difensivo dove sono tornati a disposizione sia Koulibaly che Maksimovic dopo i rispettivi infortuni. Gattuso sembrerebbe essere pronto a lanciare proprio loro due nella parte centrale della linea di difesa. Una scelta che permetterebbe a Manolas, tornato da qualche giorno dalla Grecia, di riposare in vista della sfida in Coppa Italia. Un ultimo aggiornamento è arrivato dal giornalista Calo Alvino, tramite il proprio profilo Twitter.

Napoli Lecce, le scelte di formazione di Gattuso non possono non tenere conto della sfida di mercoledì con l’Inter. Oggi spazio a Maksimovic in coppia con Koulibaly, ritorno di Di Lorenzo a destra ed esordio da titolare per Politano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy