Il Napoli formato Liverpool ha sorpreso positivamente la critica. Uno dei calciatori più acclamati per la prestazione offerta è stato il difensore Nikola Maksimovic. Il serbo è stato esaltato dai principali quotidiani per aver messo in seria difficoltà e inibito il fronte offensivo dei Reds. In particolar modo, Mané è stato praticamente chiuso dal centrale del Napoli, che gli ha impedito di essere produttivo.
ultimissime calcio napoli
Maksimovic impeccabile in Liverpool-Napoli: “Dalle sue parti non passa uno spillo, Mané ci sbatte addosso”
Il Napoli formato Liverpool ha sorpreso positivamente la critica. Uno dei calciatori più acclamati per la prestazione offerta è stato il difensore Nikola Maksimovic. Il serbo è stato esaltato dai principali quotidiani per aver messo in seria...
Il voto più alto a Maksimovic lo assegna Il Mattino ed equivale a 7,5: "Dalla sua parte c'è Mané ed è il serbo quello che inizialmente pare soffrire di più perché va in affanno nel trovare la posizione giusta negli interscambi tra Mané, Robertson e Milnes. Ma la sua crescita è poderosa, mette fisico e grinta su ogni intervento, non passa praticamente uno spillo dalle sue parti".
La prestazione di Maksimovic
Il Corriere dello Sport commenta: "E' uno dei due elementi su cui Ancelotti impernia la partita. Sa che il Liverpool si scatena a sinistra con Mané e Robertson e da quella parte mette il serbo col compito di difendere e basta. Missione compiuta". La Gazzetta dello Sport aggiunge: "I suoi centimetri contano sui piazzati, molto lucido nelle uscite. Mané ci sbatte addosso. Soffre nella ripresa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA