Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Maksimovic e Hysaj, rinnovi ancora bloccati. Nessun passo avanti finora – TS

Nikola Maksimovic (Photo by Getty Images)

Il Napoli viene da un momento difficile in Serie A. Un punto nelle ultime tre partite: dopo infatti le due sconfitte subite a Roma e Milano contro Lazio e Inter (per 2-0 e 1-0, ndr), è arrivato uno squallido pareggio contro il Torino...

Mattia Fele

Il Napoli viene da un momento difficile in Serie A. Un punto nelle ultime tre partite: dopo infatti le due sconfitte subite a Roma e Milano contro Lazio e Inter (per 2-0 e 1-0, ndr), è arrivato uno squallido pareggio contro il Torino di Giampaolo ultimo in classifica. Nelle prossime giornate il Napoli dovrà riprendere la sua corsa grazie anche al ritorno degli infortunati Victor Osimhen e il belga Dries Mertens. Il girone di andata però deve ancora terminare: gli azzurri di Gattuso riprenderanno la stagione 2020/21 alla Sardegna Arena di Cagliari contro i rossoblu allenati da Di Francesco, che hanno molta fame di vittorie. Nonostante questo, il Napoli ha sempre gli occhi aperti sul calciomercato, con situazioni anche interne di difficile risoluzione. Interessante è il discorso che riguarda i rinnovi di Maksimovic e Hysaj.

Maksimovic e Hysaj, nessuna novità per i rinnovi

Nikola Maksimovic (Photo by Getty Images)

Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic potrebbero non rinnovare. I due calciatori del Napoli non sono ancora certi di voler proseguire la loro avventura in azzurro. Per l'albanese c'è la possibilità di andare alla Roma, mentre Maksimovic sembrerebbe più vicino all'idea di voler restare a Napoli. Entrambi i contratti scadranno nel 2021, un anno di rinnovamento su tanti piani e da molte prospettive. Per ora però non ci sono passi in avanti per quanto riguarda le trattative per i loro rinnovi. Lo riporta Tuttosport.