- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 30: Kobbie Mainoo of Manchester United warms up prior to the Premier League match between Manchester United and Burnley at Old Trafford on August 30, 2025 in Manchester, England. (Photo by Jan Kruger/Getty Images)
Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, su TMW ha fatto il punto sugli obiettivi di mercato del Napoli per gennaio per rinforzare la mediana: quattro i nomi, tra cui Kobbie Mainoo del Manchester United.
"Il club azzurro è impegnato su tutti i fronti e per questo Manna è al lavoro per tentare di sistemare il centrocampo che sarà privo di De Bruyne fino a febbraio. Un’assenza pesante da colmare magari con l’arrivo di un altro giocatore. Mainoo resta il preferito, Pellegrini è un’altra opzione visto il contratto in scadenza con la Roma ma c’è anche Miretti, un vecchio obiettivo che potrebbe tornare d’attualità. Già in estate il Napoli ci aveva provato fermandosi davanti alla richiesta della Juventus. Intanto gli osservatori azzurri hanno messo nel mirino Alisson Santos, classe 2002, attaccante in forza allo Sporting Lisbona, che si è già fatto notare anche in Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA