Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

L’ex azzurro Magoni: “Va bene il rispetto delle regole ma Juve-Napoli va decisa sul campo. Mertens? Vi dico la mia”

Juve-Napoli, dove vederla in tv

La sentenza della Corte d’Appello che ha ribadito la sconfitta a tavolino e il punto di penalizzazione ai danni del Napoli continua a far discutere. Oscar Magoni, ex centrocampista dei partenopei, è intervenuto ai microfoni di Radio...

Giuseppe Canetti

La sentenza della Corte d'Appello che ha ribadito la sconfitta a tavolino e il punto di penalizzazione ai danni del Napoli continua a far discutere. Oscar Magoni, ex centrocampista dei partenopei, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la sua sulle principali vicende di casa azzurra.

 Foto by Getty

Oscar Magoni, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la sua sulle principali vicende di casa azzurra:

"È difficile dare un giudizio dal di fuori sul caso Juve-Napoli. L'unica cosa che posso dire che esiste un regolamento che va rispettato. Le partite si giocano sul campo e non in un’aula di tribunale. Questo vale per tutti i match, ma in particolar modo per la sfida tra i partenopei e i bianconeri, un incontro troppo bello per essere deciso così. Il Napoli ha tutte le carte in regola per lottare per lo scudetto. La rosa è completa. Da centrocampista dico che qualsiasi giocatore venga schierato al fianco di Bakayoko, il rendimento della mediana è alto. Mertens è un campione assoluto. Da trequartista segna di meno, ma il suo apporto alla squadra non è cambiato".