Christian Maggio, ex terzino del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Maggio commuove tutti: “Napoli mi ha dato tanto. Futuro da dirigente? Le porte sono aperte!”
Christian Maggio, ex terzino del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL...
Maggio sul suo futuro: può fare il dirigente a Napoli?
"Vincere con il Milan ha dato entusiasmo alla piazza, del resto la vittoria di San Siro è stata assolutamente meritata. Il Napoli - prosegue Maggio - ha giocatori importanti in rosa. Gattuso mi è sempre piaciuto, è uno che ci mette quel qualcosa in più. La voglia, la determinazione... non è semplice allenare a Napoli, ma la squadra non è lontana dal traguardo Champions. Spero che vada in porto". Sul ritorno di Sarri: "Sia Sarri che Benitez hanno fatto bene a Napoli, e sono certo che se uno dei due dovesse tornare potrebbe dare tanto". La chiosa è sul futuro a Napoli come dirigente. Maggio ci spera: "Le porte sono aperte, ma ora voglio giocare fino al termine di questa stagione. Il mio rapporto con Napoli è ottimo e non mi dispiacerebbe tornare in società. Napoli mi ha dato tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA