Maggio piace al Parma: i gialloblù appena promossi in serie B hanno allungato lo sguardo sull'esperto terzino veneto che però il club intende riconfermare.
ultimissime calcio napoli
Maggio piace al Parma: i gialloblù appena promossi in serie B hanno allungato lo sguardo sull’esp
Maggio piace al Parma: i gialloblù appena promossi in serie B hanno allungato lo sguardo sull’esperto terzino veneto che però il club intende riconfermare. L’operazione in entrata, infatti, riguarda Mario Rui, il...
L'operazione in entrata, infatti, riguarda Mario Rui, il portoghese della Roma che gioca a sinistra. Il Napoli è pronto ad alzare la prima offerta di circa 8 milioni: c'è da arrivare almeno a dieci più bonus per provare a strappare il sì del club giallorosso. C'è già l'ok del giocatore che Sarri conosce bene per l'esperienza a Empoli, il suo procuratore Giuffredi è uscito allo scoperto in maniera chiara: Mario Rui vuole il Napoli e la trattativa decollerà nelle prossime ore. Il suo arrivo andrebbe di pari passo con l'uscita di unaltro terzino, quello candidato a uscire in tal caso è Strinic, anche se Ghoulam è a scadenza 2018 e si attende il suo rinnovo nei primi giorni di ritiro a Dimaro. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA