ultimissime calcio napoli

Maggio, l’agente: “Christian sta dando belle risposte in campo. Prematuro parlare del futuro”

Maggio, l’agente: “Christian sta dando belle risposte in campo. Prematuro parlare del futuro”

Briaschi, agente di Christian Maggio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc

Redazione

Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: "C'era chi diceva che Christian era un giocatore di secondo piano, lui in campo sta dando delle belle risposte. Si è fermato a casa mia, è molto contento per come sta andando l'annata che potrebbe essere quella buona. E' contento anche per le parole di Sarri dell'altra settimana, quando pubblicamente gli fece dei complimenti. Una cosa mai successa prima di quella volta. Speriamo che continui così".

Sul futuro: "Con Giuntoli parlo spesso, ma credo che sia prematuro qualsiasi discorso sul prossimo anno. Vedremo come andrà il campionato e sicuramente ci ritroveremo entro fine stagione per fare le valutazioni del caso. Lui continuerà a giocare e potrebbe farlo anche nel Napoli".

Sulla squadra: "L'ho vista un po' spenta, non la solita squadra, ma ci può stare. Può succedere che qualche giocatore determinante per il gioco sia sottotono in una partita, ma la vittoria di ieri è un segnale positivo. Non era facile vincere ad Udine dopo il cambio di allenatore, basti pensare al Genoa che ha pareggiato con la Roma. La partita di venerdì è da dentro o fuori per la Juventus perché recuperare eventualmente 7 punti al Napoli non sarebbe semplice".