Julen Lopetegui non si muove. Per ora. Questa la decisione presa da Florentino Perez, dopo una fitta serie di riunioni, alternata con interminabili telefonate al direttore generale merengue José Angel Sanchez. Ciò non significa, però, che il quartier generale della Casa Blanca non stia preparando un piano B, se la situazione non dovesse mutare. Quattro partite di fila senza vittoria e senza reti non si accettano a cuor leggero da queste parti e, in caso di mancata inversione di tendenza nelle prossime sfide con Levante e Viktoria Plzen che seguiranno la sosta, la panchina dell’erede di Zidane dovrebbe saltare.
ultimissime calcio napoli
Real Madrid, pronto il piano per Conte
In cima alla lista di Florentino sarebbe già stato appuntato il nome di Antonio Conte, vecchio pallino del numero uno del Real
In realtà, l’ex ct della Spagna uscirebbe vivo dalla tempesta solo con un filotto di vittorie e gare convincenti che, nei piani presidenziali, dovrebbe culminare con una grande esibizione al Camp Nou, il prossimo 28 ottobre, in occasione del Clasico. Non dovesse andare così, sarà tempo di decisioni drastiche. E in cima alla lista di Florentino sarebbe già stato appuntato il nome di Antonio Conte, vecchio pallino del numero uno del Real.
CDS
© RIPRODUZIONE RISERVATA