Spesso durante l'edizione di questo campionato Maurizio Sarri ha discusso in merito agli orari delle gare, ai giorni di riposo concessi e soprattutto alla contemporaneità di alcune sfide. Le stesse discussioni sembrano sorte anche a Madrid, nei riguardi della Juventus, in vista del doppio confronto in Champions League.
ultimissime calcio napoli
Da Madrid polemiche sul riposo della Juve. Da Torino: “I madrileni come Sarri”
Anche da Madrid arrivano le polemiche per la differenza di 'riposo' rispetto alla Juventus
TuttoSport le commenta così: "Non c'è nulla di romantico nelle polemiche sollevate negli ultimi giorni dall’opinione pubblica madrilena che si è impegnata a denunciare il fatto che, l’11 aprile, la Juventus si presenterà al Bernabeu per il ritorno dei quarti di Champions, «con 25 ore in più di riposo rispetto al Real Madrid».
I bianconeri, infatti, visiteranno il Vigorito di Benevento sabato 7 aprile alle 15, mentre i “blancos” sono attesi il giorno dopo (alle 16,15) dal derby contro l'Atlético. Quindi, per essere precisi, si tratterebbe di 25 ore e un quarto, al netto del recupero. Insomma, tutto il mondo è paese: dopo le proteste di Sarri per il calendario della A con la Juventus che gioca sempre prima del Napoli, ecco che insorgono anche a Madrid".
FOTO SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA