ultimissime calcio napoli

Da Madrid polemiche sul riposo della Juve. Da Torino: “I madrileni come Sarri”

Da Madrid polemiche sul riposo della Juve. Da Torino: “I madrileni come Sarri”

Anche da Madrid arrivano le polemiche per la differenza di 'riposo' rispetto alla Juventus

Redazione

Spesso durante l'edizione di questo campionato Maurizio Sarri ha discusso in merito agli orari delle gare, ai giorni di riposo concessi e soprattutto alla contemporaneità di alcune sfide. Le stesse discussioni sembrano sorte anche a Madrid, nei riguardi della Juventus, in vista del doppio confronto in Champions League.

TuttoSport le commenta così: "Non c'è nulla di romantico nelle polemiche sollevate negli ultimi giorni dall’opinione pubblica madrilena che si è impegnata a denunciare il fatto che, l’11 aprile, la Juventus si presenterà al Bernabeu per il ritorno dei quarti di Champions, «con 25 ore in più di riposo rispetto al Real Madrid».

I bianconeri, infatti, visiteranno il Vigorito di Benevento sabato 7 aprile alle 15, mentre i “blancos” sono attesi il giorno dopo (alle 16,15) dal derby contro l'Atlético. Quindi, per essere precisi, si tratterebbe di 25 ore e un quarto, al netto del recupero. Insomma, tutto il mondo è paese: dopo le proteste di Sarri per il calendario della A con la Juventus che gioca sempre prima del Napoli, ecco che insorgono anche a Madrid".

FOTO SSCN