ultimissime calcio napoli

Real Madrid, Kovacic pronto a dire sì al Manchester United: ma a una condizione

Real Madrid, Kovacic pronto a dire sì al Manchester United: ma a una condizione

Quella del 2018 è una vera e propria estate da incubo per il Real Madrid. Dopo il trionfo di Kiev in Champions League contro il Liverpool alla squadra del presidente Perez non ne è andata più dritta una. Prima l’addio di...

Redazione

Quella del 2018 è una vera e propria estate da incubo per il Real Madrid. Dopo il trionfo di Kiev in Champions League contro il Liverpool alla squadra del presidente Perez non ne è andata più dritta una. Prima l'addio di Zidane, poi quello di Cristiano Ronaldo infine una pioggia di trattative saltate, da Cavani a Lewandowski fino a Hazard.

E per non farsi mancare nulla c'è anche chi se ne vuole andare, come Mateo Kovacic. Il centrocampista croato è stanco dello scarso minutaggio che ha caratterizzato la sua permanenza in Spagna e vuole cambiare aria, ancora di più dopo le dimissioni di Zidane.

Il Real è pronto a trattare con il Manchester United per 60 milioni, ma secondo quanto riportato da Marca, l'ex interista è pronto a puntare i piedi e a opporsi al trasferimento se sulla panchina dei Red Devils resterà Josè Mourinho, il cui gioco non vieneritenuto da Kovacic adatto alle proprie caratteristiche. Il croato, manco a dirlo, sarebbe pronto a cambiare idea qualora sulla panchina di Old Trafford si sedesse Zinedine Zidane. Itasport Press.