ultimissime calcio napoli

Atl. Madrid infuriato col Barcellona: "Griezmann con noi in ritiro"

Atl. Madrid infuriato col Barcellona: "Griezmann con noi in ritiro"

Comunicato dell'Atletico Madrid su Griezmann: "No alla richiesta del Barcellona di posticipare il pagamento della clausola, venga in ritiro".

Redazione

L'Atletico Madrid non lascerà vita facile al Barcellona nell'affare che porta a Griezmann. I Colchoneros infatti sono infuriati dall'atteggiamento dei blaugrana. La dirigenza dell'Atletico imputa al Barcellona la volontà di voler posticipare il pagamento della clausola e "chiama" Griezmann in ritiro nonostante la volontà del ragazzo di voler lasciare la squadra:

"E' vero che nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra Gil e l'amministratore delegato del Barcellona Grau, su richiesta del Barcellona, e che in questa riunione il Barcellona ha richiesto un rinvio del pagamento dell'importo della clausola rescissoria di 120 milioni di euro. La risposta dell'Atletico Madrid è stata negativa, perchè il giocatore ed il Barcellona non hanno rispettato nè la società nè i tifosi".

"Per questo motivo l'Atletico Madrid ha chiesto al giocatore ed al suo entourage che, in conformità agli obblighi contrattuali con il club, si presenti domenica prossima al fine di cominciare la pre season con il resto dei compagni di squadra".

Redazione