Eljif Elmas è al momento in ritiro con la Macedonia, poiché giovedì alle 18:00 disputerà la sfida contro la Georgia. Al portale FFM il calciatore azzurro ha parlato delle attese per la sfida e delle sue sensazioni, dopo essere stato fermo ai box per circa un mese a causa del coronavirus. Insieme a Zielinski, infatti, è stato il giocatore contagiato in occasione della sfida contro il Genoa, club poi convertitosi in un focolaio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Macedonia, Elmas: “Contro la Georgia una finale! Daremo il massimo senza esclusione di colpi”
Eljif Elmas è al momento in ritiro con la Macedonia, poiché giovedì alle 18:00 disputerà la sfida contro la Georgia. Al portale FFM il calciatore azzurro ha parlato delle attese per la sfida e delle sue sensazioni, dopo essere stato fermo ai...
Di seguito le parole di Elmas:
Ci aspetta una finale, una partita dura e molti contrasti senza esclusione di colpi. Sarà una partita difficile, la posta in gioco è alta, ma ci stavamo preparando e insieme proveremo a dare il massimo per riuscire a vincere. Abbiamo bisogno di concentrazione ed energia durante tutti i 90 minuti. Anche la Georgia punta all’Europeo, ma dobbiamo fare in modo che le cose in campo dipendano da noi. Sono ottimista, questa è una grande partita e la giocheremo per noi stessi e per la squadra, ma anche per tutto il Paese. Spero che ce la faremo, giocheremo per un posto nel campionato europeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA