Domani Eljif Elmas affronterà con la sua Macedonia la Georgia. Si tratterà dell'incontro che deciderà quale delle due formazioni potrà partecipare ad Euro2021. Dal ritiro della sua nazionale il giocatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sulle aspettative riguardo a questa gara e all'Europeo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Macedonia, Elmas: “Contro la Georgia gara importante. Vogliamo l’Europeo”
Domani Eljif Elmas affronterà con la sua Macedonia la Georgia. Si tratterà dell’incontro che deciderà quale delle due formazioni potrà partecipare ad Euro2021. Dal ritiro della sua nazionale il giocatore del Napoli ha rilasciato...
Le parole di Elmas
"Una finale non si può spiegare a parole, sarà importante. Sarà una gara dura con una posta in palio altissima. Penso però che arriveremo pronti a quel giorno perché sento che ci stiamo preparando al meglio per uscirne vincitori tutti insieme. Abbiamo bisogno di restare concentrati per tutti i 90 minuti, poiché affrontiamo una squadra che sa il fatto suo, e oltretutto ovviamente anche la Georgia vuole l’Europeo. Mi piacerebbe poi una cosa: che avessimo noi per lo più il pallino del gioco. Sono ottimista, sarà una grande partita e la giocheremo non solo per noi stessi, ma anche per il nostro Paese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA