Una vera macchina di goal che non teme nessun confronto: questo è il Napoli della stagione in corso. Dopo essere uscito, seppur a testa alta, sia dalla Champion League sia dalla Coppa Italia, qualcuno pensava in un Napoli "depresso". Niente di più sbagliato. La squadra di Sarri ha infatti dimostrato la sua mentalità da grande squadra anche domenica scorsa, imponendosi con un secco 3- 0 sul difficile campo di una lanciatissima Lazio.
ultimissime calcio napoli
Una vera macchina di goal che non teme nessun confronto: questo è il Napoli della stagione in
Una vera macchina di goal che non teme nessun confronto: questo è il Napoli della stagione in corso. Dopo essere uscito, seppur a testa alta, sia dalla Champion League sia dalla Coppa Italia, qualcuno pensava in un Napoli...
E da questa prova di forza, arriva la prima combinazione da seguire al gioco del Lotto. Le tre reti sono state realizzate da Insigne (doppietta) e Callejon (24 e 7 i rispettivi numeri di maglia) ai minuti 25, 51 ed oltre il 90. La cinquina 7-24-25- 51-90 può quindi essere giocata sulla ruota di Napoli per ambo, che paga 25 volte la posta, terno (450), quaterna (24.000) e cinquina che rende 6 milioni di volte la cifra spesa. In caso di gioco su tutte le ruote, i suddetti premi andranno divisi per 10.
Gli azzurri detengono anche due primati: sono la squadra più prolifica del campionato, con ben 72 reti e quella che ha segnato di più (38 reti) in trasferta. In tutto lo scorso campionato, con il record di goal di Higuain, il Napoli fece registrare al termine della stagione 80 segnature, record che potrebbe quindi essere battuto quest'anno. Ecco quindi pronta la seconda previsione per tentare di fare goal al Lotto: 38-72-80 per ambo e terno su Napoli e Tutte.
A conferma della forza realizzativa della squadra di Sarri c'è anche un altro primato. Il Napoli è infatti attualmente l'unica formazione di serie A e l'unica, tra i principali campionati europei, insieme al Tottenham a poter vantare tre giocatori in doppia cifra per quanto riguarda i goal. Mertens, Insigne ed Hamsik hanno infatti realizzato, rispettivamente, 20, 14 ed 11 reti (Callejon è a quota 9 altrimenti sarebbe stato primato d in solitaria in Europa).
Al terno 11-14-20 si possono aggiungere i numeri di maglia dei tre super marcatori e precisamente il 17 (Hamsik) ed il 24 (Insigne) mentre il 14 di Mertens è già presente. Quindi la cinquina da seguire è 11- 14-17-20-24. Infine la quarta combinazione da seguire al Lotto viene fuori dall'incontro di sabato prossimo tra Napoli ed Udinese. Le due squadre si sono incontrate in campionato 69 volte: 24 i successi del Napoli, 17 quelli dell'Udinese e 28 i pareggi. Sulla ruota campana occhio quindi alla quartina 17-24-28-69. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA