Circa un’ora fa tutto il popolo partenopeo e tutti i tifosi del grande calcio hanno subito un lutto irreparabile. E’ morto Diego Armando Maradona, all’età di 60 anni, dopo un arresto cardiaco in seguito ad una crisi respiratoria. Tutta Napoli in questo momento è in lacrime, anche la stessa società parla di queste emozioni sul proprio profilo Twitter. Si fermano per un attimo anche Serie A, Champions ed Europa League. Nelle tre competizioni infatti, verrà osservato un minuto di silenzio nei confronti del Pibe De Oro.
ultimissime calcio napoli
Lutto Maradona, minuto di silenzio in Serie A, Champions ed Europa League
Circa un’ora fa tutto il popolo partenopeo e tutti i tifosi del grande calcio hanno subito un lutto irreparabile. E’ morto Diego Armando Maradona, all’età di 60 anni, dopo un arresto cardiaco in seguito ad una crisi respiratoria....
MINUTO DI SILENZIO PER MARADONA
Questo il comunicato della Serie A che annuncia il minuto di silenzio per la morte di Diego Armando Maradona.
"E' una giornata tristissima per il mondo del calcio, oggi ci ha lasciati un mito e una leggenda del nostro sport, che ha fatto sognare ed emozionare i tifosi di tutto il pianeta. Nel prossimo turno di campionato lo ricorderemo con un'iniziativa speciale" .
Anche in Champions League ed in Europa League ci sarà la stessa iniziativa. Sarà molto commovente vedere il San Paolo nella giornata di domani, dato che si affronteranno Napoli e Rijeka per la quarta giornata di UEL. Questo il comunicato: "Prima dell’inizio di tutte le gare di Champions League ed Europa League tra oggi e domani ci sarà un minuto di silenzio per la scomparsa del dio del calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA