ultimissime calcio napoli

Luperto ringrazia Ancelotti: “Un onore e un privilegio, ti sarò sempre riconoscente”

Foto SSC Napoli

Luperto ringrazia Ancelotti | A Napoli ieri in tarda serata si è chiusa ufficialmente l’era Ancelotti in azzurro. Oggi Gennaro Gattuso ha diretto il primo allenamento a Castel Volturno e a breve sarà presentato in conferenza stampa. La...

Luca D'Isanto

Luperto ringrazia Ancelotti | A Napoli ieri in tarda serata si è chiusa ufficialmente l'era Ancelotti in azzurro. Oggi Gennaro Gattuso ha diretto il primo allenamento a Castel Volturno e a breve sarà presentato in conferenza stampa. La squadra aveva bisogno di una scossa, nonostante la vittoria per 4-0 contro il Genk in Champions League, ed il presidente De Laurentiis ha deciso per un cambio di guida tecnica. Via Ancelotti, dentro Gattuso. Soltanto il tempo ci dirà se questa sia stata la mossa giusta per lanciare la rincorsa al quarto posto. Il club partenopeo non può mancare l'accesso alla prossima Champions, obiettivo minimo di una stagione già troppo ridimensionata.

 (L) and Erling Haland of FC Salzburg (R) during the champions league group E match between FC Salzburg and SSC Napoli at Salzburg Stadion on October 23, 2019 in Salzburg, Austria. (Photo by Andreas Schaad/Bongarts/Getty Images)

Luperto saluta Ancelotti

Ti sarò sempre riconoscente per la fiducia che mi hai mostrato. Nello sport, come nella vita, la fiducia è quella marcia in più che ti aiuta a lottare e a non mollare mai. Grazie Mister, mi hai trasmesso tanto, aiutandomi a crescere come calciatore e come uomo! In bocca al lupo a te e al tuo staff. Uomini seri e professionali fino all'ultimo minuto. È stato un onore e un privilegio stare al vostro fianco ed imparare da ognuno di voi. Grazie di cuore.