ultimissime calcio napoli

CdM – Luperto sarà titolare anche contro la Spal: seconda consecutiva dal 1′

Foto SSC Napoli

Il giovane difensore azzurro Sebastiano Luperto giocherà contro la Spal la sua seconda partita da titolare consecutiva, cosa mai successa con la maglia del Napoli

Francesco Melluccio

L'infortunio di Kostas Manolas ha lasciato un buco nella difesa del Napoli e gli ulteriori stop di Maksimovic e Hysaj di sicuro non hanno aiutato CarloAncelotti. Al posto del greco però contro il Salisburgo è sceso in campo il giovane SebastianoLuperto, che ha giocato una grande partita al fianco di KalidouKoulibaly.

Secondo il Corriere del Mezzogiorno contro la Spal dovrebbe giocare ancora una volta Luperto al centro della difesa: "Maksimovic ha recuperato dall’elongazione al bicipite femorale destro, ieri ha lavorato parzialmente in gruppo ma ha bisogno di seguire il programma personalizzato per raggiungere buoni livelli di condizione atletica, Hysaj avrà invece bisogno dei tempi tecnici di consolidamento della frattura parcellare allo sterno per rientrare prima pienamente in gruppo e poi in campo. Serviranno più di dieci giorni".