A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Diego Nappi, procuratore tra gli altri di Sebastiano Luperto:
ultimissime calcio napoli
Luperto, l’agente a Radio Marte: “A Liverpool il Napoli dirà la sua, sa gestire benissimo le partite”
Diego Nappi, agente tra gli altri di Luperto, ai microfoni di Radio Marte si è soffermato su Liverpool-Napoli.
“Con i fatti, Ancelotti sta dimostrando che tiene in grande considerazione tutto il gruppo. La formazione del Napoli contro il Frosinone ad esempio, è stata per tutti una sorpresa e aver schierato Luperto, Meret e Ghoulam significa tenere in considerazione tutti. Ascolto molti i giocatori e devo dire che sentono una fiducia smisurata, ma effettiva di Ancelotti.
Luperto lo conosco da quando aveva 14 anni ed è sempre stato un ragazzo equilibrato perchè la famiglia lo segue molto. Oggi sembra la normalità che un giovane come Luperto giochi in una squadra come il Napoli, ma fino a qualche tempo fa non lo era.
Luperto quest'estate ha fatto il ritiro col Napoli e dopo aver sentito la fiducia di Ancelotti abbiamo alzato tutti le mani e le squadre che volevano prendere il ragazzo, hanno accettato la decisione.
Percepisco una carica infinita nel Napoli che è consapevole di essere forte. A Bergamo ad esempio ha gestito la partita in una maniera incredibile tatticamente perchè ha accelerato e decelerato quando lo decideva. Anche ad Anfield sono certo che il Napoli dirà la sua.
In cosa deve migliorare Luperto? Credo che migliorarsi anno dopo anno sia fondamentale per un giovane. Sebastiano sta facendo il percorso giusto: ha fatto uno step alla volta confermandosi e confrontarsi col calcio che conta non può che aiutare Luperto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA