Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Nappi, procuratore di Sebastiano Luperto, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento che sta vivendo il suo assistito al Napoli.
ultimissime calcio napoli
Luperto, l’agente: “A Dimaro abbiamo saputo che sarebbe rimasto. Se Ancelotti lo vede terzino, tutti zitti”
Diego Nappi, procuratore di Sebastiano Luperto, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito
"Abbiamo fatto un percorso lungo, come lo stesso Lorenzo Insigne: i ragazzi devono dimostrare di avere le spalle larghe per giocare in una piazza come quella di Napoli per cui serve tecnica e carattere.
Ogni professionista sa che un calciatore può andare via. Alla presentazione di Ancelotti ho capito che Sebastiano sarebbe rimasto e durante il ritiro, avendo presente il percorso del ragazzo, avevamo ancora la sensazione di rimanere a Napoli. Cercare casa? Non è rimasto spiazzato perchè noi abbiamo saputo a Dimaro che sarebbe rimasto. Lui sa di dover dare di più e di dover dimostrare di poter giocare al posto dei veterani.
Sul ruolo: Un giocatore deve essere duttile e se un allenatore come Ancelotti dice che in quel ruolo può fare bene allora dobbiamo stare tutti zitti. Se fa cambiare ruolo ad un calciatore come Hamsik come non può farlo con Sebastiano che è un 96".
Redazione - Foto SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA