Il padre-agente di Andrij Lunin è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare l'interesse del Napoli sul giovane portiere: "Le squadre italiane sono interessate, abbiamo dato un'occhiata alla Serie A. Abbiamo seguito Milan, Juventus, Napoli e Roma. Per noi è un gran piacere che il Napoli si sia interessato e abbia dato un'occhiata importante, in questa situazione voglio dire che c'è la speranza di fare un primo incontro gli azzurri. Questa è una dimostrazione che è un grande giocatore, una certezza per noi che non è un semplice calciatore ma un professionista di alto livello.
ultimissime calcio napoli
Lunin, il padre-agente: “Aspettiamo un incontro con il Napoli, vogliamo l’azzurro”
Il padre-agente del giovane portiere ucraino Lunin è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare l'interesse del Napoli
Abbiamo seguito le gare del Napoli, abbiamo avuto la speranza che il Napoli vincesse il campionato. Gli azzurri hanno fatto una grande partita a Torino, abbiamo visto la folla salutare la squadra. C'è grande storia, i calciatori sono coraggiosi e vogliono dare tutti. Siamo pronti per lavorare di più per non perdere la speranza e migliorare. C'è stato l'interesse di club spagnoli, per noi è importante finire in Italia e proprio al Napoli. Imbattibilità di 3000 minuti? A Napoli possiamo fare anche di meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA