La forza dirompente di Lukaku, la rapidità intelligente di Raspadori. Due mondi calcistici diversi che, nelle mani di Conte, si fondono alla perfezione per dare nuova linfa all’attacco del Napoli. Proprio su questo si è soffermato quest'oggi il Mattino.


ultimissime calcio napoli
Lukaku e Jack, una coppia da manuale: muscoli e intelligenza al servizio di Conte
Lukaku-Raspadori, l’arma segreta di Conte: spazio, forza e gol
—"L'attaccante azzurro da quando è partito Kvara e Neres è stato costretto ai box è rientrato a tutta velocità nelle rotazioni di Conte. Si trova con Lukaku, perché sono attaccanti diversi: Big Rom lavora di fisico e sposta la difesa, Jack lavora nello spazio e approfitta dei buchi lasciati dagli avversari. Era stato prezioso a Monza con il suo ingresso in campo che aveva spaccato in due le linee avversarie. In quell'occasione aveva servito a McTominay l'assist per la vittoria, ieri a Lecce si è messo in proprio anche con l'aiuto dello scozzese che ha fatto un prezioso velo sul calcio di punizione dal limite dell'area avversaria".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA