Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a "Fuori Gara", trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino.
ultimissime calcio napoli
Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione
Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele...
Ecco quanto ha affermato: "De Sciglio ha dimostrato di essere all'altezza di grandi squadre, così come Szczesny. Per fortuna il Napoli ha Giuntoli che è un grandissimo direttore sportivo e sono certo farà grandi cose e lavorerà in silenzio, come sempre. Da tifoso terrei Pepe Reina a vita, è un giocatore importante e determinante nello spogliatoio e in campo, ha grandissima personalità, sembra essere uno scugnizzo più che uno spagnolo.
Higuain fa parte del passato, da parte di De Laurentiis era doverosa una precisazione dopo il dito puntatogli contro in Coppa Italia, la sua risposta è stata molto intelligente, il patron ha ricordato a tutti come sono andate le cose ma ora basta parlarne, voltiamo pagina e rispettiamo le scelte di tutte. Tra l'altro il Napoli ha tratto giovamento economico da questa cessione e dal punto di vista tecnico ha sostituito adeguatamente l'argentino grazie alla grandezza di un allenatore importante come Sarri che, dopo l'infortunio di Milik, è riuscito a ridare linfa alla squadra proponendo Mertens prima punta che l'ha ripagato a suon di gol. Per l'esplosione del belga Insigne è stato importante quanto Callejon dal punto di vista tattico.
Quando De Laurentiis ingaggiò Sarri molti erano perplessi, invece negli anni l'allenatore toscano ha dimostrato di essere il migliore, auguriamoci che col Napoli arrivino successi importanti per premiare la tifoseria. De Laurentiis ha stabilito una clausola anche per l'allenatore di otto milioni: complimenti alla sua grandezza, oggi chi vuole Sarri è come se volesse un calciatore. Mertens? Auguriamoci che la moglie decida di restare a Napoli. Ho incontrato Cannavaro a Modena, abbiamo scherzato, come sempre. Lo conosco sin da piccolo, sia come professionista che come uomo, mi è piaciuto quel video che ha postato dopo le critiche subite". Comunicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA