ultimissime calcio napoli

Luigi Delneri, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai microfoni Mediaset al ter

Luigi Delneri, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai microfoni Mediaset al ter

Luigi Delneri, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai microfoni Mediaset al termine della sfida col Napoli: “Abbiamo preso un palo, non siamo andati fuori dalla partita. C’è stato un errore tecnico, difficilmente prendiamo...

Redazione

Luigi Delneri, tecnico dell'Udinese, ha parlato ai microfoni Mediaset al termine della sfida col Napoli: "Abbiamo preso un palo, non siamo andati fuori dalla partita. C'è stato un errore tecnico, difficilmente prendiamo reti di questo tipo. Il Napoli è valido, ma nel primo tempo non abbiamo concesso nulla".

Poi prosegue: "Nel secondo tempo dovevamo stare più accorti, abbiamo provato a rientrare col palo di Zapata e lì avremmo potuto far partita fino in fondo... Quando sbagli col Napoli, la paghi cara. Non è questa la partita che deve dimostrare dove possiamo arrivare, stasera la prestazione c'è stata".

Sul futuro: "Vogliamo trattenere i migliori giocatori e costruire le basi del futuro. Udine ha il dovere di produrre di nuovo calciatori importanti e tornare ai grandi risultati di qualche anno fa. Vogliamo tornare a giocarci qualcosa in più della salvezza".

Sul gruppo: "Bisogna giocare da squadra, stiamo maturando e bisogna prendere giocatori di una certa qualità. Contro le grandi squadre serve tempo, la società ha intenzione di crescere e questo è un orgoglio e un impegno". REDAZIONE - Luca D'Isanto.