4 luglio 2017
ultimissime calcio napoli
4 luglio 2017 Aurelio De Laurentiis ama i riflettori e questi sono i giorni in cui il p
4 luglio 2017 Aurelio De Laurentiis ama i riflettori e questi sono i giorni in cui il presidente si prende il palcoscenico di un mercato che dovrà portare il Napoli all’assalto alla Juve, perchè come ha detto il patron lo...
Aurelio De Laurentiis ama i riflettori e questi sono i giorni in cui il presidente si prende il palcoscenico di un mercato che dovrà portare il Napoli all'assalto alla Juve, perchè come ha detto il patron lo scudetto prima o poi dovrà arrivare all'ombra del Vesuvio. E così dopo avere annunciato l'arrivo di Ounas dal Bordeaux De Laurentiis è pronto a lanciare l'assalto a Leno. Per il portiere del Bayer Leverkusen l'offerta sarebbe da 20 milioni di euro.
E' lui il giocatore individuato per crescere all'ombra di Pepe Reina, da sistemare poi restano le fasce. A sinistra l'obiettivo sbandierato dal procuratore del calciatore è Mario Rui, che non vede l'ora di raggiungere il suo maestro Sarri a Castel Volturno. "La volontà del ragazzo è di andare al Napoli - le parole di Mario Giuffredi, agente del portoghese -. Stiamo lavorando per far sì che a breve diventi un giocatore del Napoli". Le differenze con la Roma sono minime e l'affare si chiuderà intorno a 10 milioni più bonus. Poi si penserà all'attacco dove Berenguer sarà il vice Callejon. Sportmediaset.
© RIPRODUZIONE RISERVATA