ultimissime calcio napoli

Lucien Favre, allenatore del Nizza ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella conferenza stampa p

Lucien Favre, allenatore del Nizza ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella conferenza stampa p

Lucien Favre, allenatore del Nizza ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella conferenza stampa post-gara di Napoli-Nizza: “Avremmo potuto evitare i due rossi, ma l’espulsione di Koziello è stata ingenerosa. Questa è...

Redazione

Lucien Favre, allenatore del Nizza ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella conferenza stampa post-gara di Napoli-Nizza: "Avremmo potuto evitare i due rossi, ma l'espulsione di Koziello è stata ingenerosa. Questa è la mia sensazione, ma non posso dirlo con certezza. Ho visto l'episodio dalla panchina e così mi è parso.

E' stato importante non prendere il terzo gol.

Sono contento della prestazione della mia squadra. Abbiamo fatto bene a cambiare modulo, anche se il Napoli ha avuto parecchie occasioni da gol. Gli scambi rapidi tra Insigne e Mertens ci hanno messo in difficoltà, loro giocano bene tra le linee. Sul primo gol ci hanno colto di sorpresa con un pallone in profondità. Il Napoli gioca così da due anni, non ci stupiamo di certe situazioni di gioco. Il rigore? Non so se sia stato giusto concederlo, era importante però non prendere il terzo gol che ci avrebbe definitivamente tagliato le gambe.

Cinquanta minuti per raggiungere lo stadio? Eccessivo, non so se è normale. I nostri errori? Dobbiamo correggerli. Spesso ci siamo trovati in difficoltà, c'è tanto lavoro da fare su come anticipare e leggere la gara sul piano offensivo e difensivo.

Se ci sarà Mario Balotelli per il ritorno? Lo spero.

Cosa mi è piaciuto di più di questo Napoli? E' una squadra spettacolare, sono due anni che gioca così".

Dal nostro inviato al San Paolo .