Intervenuto a SKY nel post-partita di Napoli-Lille, Luciano Spalletti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Spalletti: “Ora le gambe non ci supportano come dovrebbero. Sul mercato…”
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti a SKY nel post gara di Napoli-Lille
"In questo momento dobbiamo completare la preparazione. Quando scegli di andare a campo aperto rischi grosso se non sei bravo a pressare. Abbiamo preso due gol che non si devono prendere, ma questo è parte del percorso che stiamo affrontando. Oggi non si possono fare pensieri di alcun tipo, noi dobbiamo andare sempre forte. Ora come ora le gambe non ci supportano come dovrebbero. Daremo una stretta a livello individuale per completare la preparazione".
Sul ritiro
"Mi è piaciuto tutto di quest'ultimo mese, i ragazzi si sono impegnati al massimo. De Laurentiis era accigliato per la sconfitta ma ci ha fatto gli auguri di Natale. Poi ci ha spiegato alcune cose sulla cena natalizia".
Su Kvara
"Sta migliorando, è un ragazzio serio. Giusto che faccia minutaggio".
Sul mercato
"Giuntoli è sveglio, fa il suo lavoro e va a sondare laddove c'è da sondare. Noi stiamo messi bene dal punto di vista dell'organico per cui se non ci vengono a prendere nessuno... Giuntoli comunque la situazione eventualmente la sa portare a casa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA