Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha parlato così ai microfoni di 'Marte Sport Live', programma radiofonico di Radio Marte:
ultimissime calcio napoli
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha parlato così ai microfoni di ‘Marte Spor
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha parlato così ai microfoni di ‘Marte Sport Live’, programma radiofonico di Radio Marte: “La preferenza sarebbe sempre vincere lo scudetto, però vincere la Coppa Italia...
"La preferenza sarebbe sempre vincere lo scudetto, però vincere la Coppa Italia non sarebbe male. Sarri ha vinto la Panchina d'Oro perché il Napoli ha giocato meglio nel campionato italiano e di sicuro è merito di Sarri. E' sempre nei primi posti dei campionati ed è giusto che sia stato quello il voto".
Come arriva la Juve?
"Bisogna stare attenti prima delle partite a non aizzare gli animi dei tifosi. Andarci cauti per questa partita è la cosa migliore. Prendere in giro va bene, ma non bisogna attuare mai la violenza. Il Napoli deve provare a vincere anche in campionato perché 10 punti non sono irrecuperabili e poi c'è la questione secondo posto. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA