ultimissime calcio napoli

De Lucia: “Meret è un ottimo colpo per il Napoli: bisognerà valorizzarlo quando ci sarà un errore”

De Lucia: “Meret è un ottimo colpo per il Napoli: bisognerà valorizzarlo quando ci sarà un errore”

L'ex portiere del Parma e presidente del Nola Calcio, Vincenzo De Lucia, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Alex Meret

Redazione

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero, l'ex portiere del Parma ed attuale presidente de Nola Calcio, Alfonso De Lucia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli in relazione al ruolo di portiere.

"Ho diversi amici alla Spal: seguo Meret da molto tempo ed è un portiere di grosso spessore, crescerà tanto. Si tratta di un ottimo colpo per il Napoli anche in prospettiva futura. A 21 anni non si è più ragazzini e Meret può fare bene subito. L'età non conta per i portieri. Sbagliano anche i trentenni ma la cosa importante è valorizzare il ruolo del portiere quando ci sarà un errore, che capita a tutti, anche a Donnarumma o a De Gea. Il portiere bravo è quello che sbaglia meno, non quello che non sbaglia mai. Conosco Sepe, siamo amici ed il Parma è la scelta perfetta per crescere e rilanciarsi. Non è stato facile giocare poco ma con Reina avrà imparato tanto ed anche caratterialmente si sarà formato di più. Con le sue qualità potrà arrivare a palcoscenici ancora più importanti".