- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Lorenzo Lucca, attaccante ancora di proprietà del Napoli, ha aggiunto una descrizione criptica al suo ultimo post pubblicato su Instagram.
Lorenzo Lucca e Napoli: un rapporto mai realmente sbocciato. Nei sei mesi di permanenza all'ombra del Vesuvio, il nativo di Moncalieri non è riuscito a convincere né la tifoseria partenopea né tantomeno Antonio Conte: lo testimonia la cessione chiusa in prestito (con opzione di riscatto) fino al termine della stagione corrente con il Nottingham Forest durante l'ultima sessione invernale di calciomercato.
All'esordio con la maglia dei Tricky Trees, avvenuto venerdì 6 febbraio nel match valido per la 25ª giornata di Premier League con il Leeds United (squadra in cui figura un altro ex Napoli, ossia Noah Okafor), il classe '00 ha siglato il gol della bandiera per il proprio team, con cui ha fissato il risultato finale della gara sul 3-1. Per celebrare un debutto cotanto positivo nonostante la sconfitta, Lucca ha voluto pubblicare circa un'ora fa un post su Instagram; esso, tuttavia, è accompagnato da una descrizione alquanto criptica, la quale recita: "Perdonali, perché non sanno". Il messaggio, a primo impatto, sembra una chiara frecciatina rivolti al club di Fuorigrotta e alla piazza '081'. Di seguito il post in questione:
© RIPRODUZIONE RISERVATA